I volti di Checco Zalone in metro, a Milano parte il 'Buen Camino'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2306 visitatori e nessun utente online

I volti di Checco Zalone in metro, a Milano parte il 'Buen Camino'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il 'Buen Camino' di Checco Zalone parte da Milano. Dalle 7 di questa mattina, lungo la linea M4 della metropolitana - da Linate a San Cristoforo - è apparso un video del comico, attore e regista, ritratto in versione David

di Donatello, in stile pop art e in altre trasformazioni che sembrano ispirarsi a personaggi iconici, da Adriano Celentano a Harry Styles, a Richard Benson. Un'autocelebrazione ironica per lanciare il suo nuovo - e attesissimo - film 'Buen Camino' ma anche per dare l'idea di quello che il pubblico deve aspettarsi dal nuovo personaggio pronto a conquistare il box office: un erede ricchissimo e viziato, costretto a lasciare la sua vita dorata per mettersi sulle tracce della figlia adolescente. È così che finisce, suo malgrado, sul Cammino di Santiago: un'occasione per conoscersi davvero. 'Buen Camino' - diretto da Gennaro Nunziante, che lo ha scritto insieme a Luca Medici (nome all'anagrafe di Checco Zalone) - arriverà nelle sale il 25 dicembre con Medusa Film. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.