Sanremo Giovani, La Messa con 'Maria' al primo posto tra pezzi più trasmessi in radio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2375 visitatori e nessun utente online

Sanremo Giovani, La Messa con 'Maria' al primo posto tra pezzi più trasmessi in radio

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La corsa di La Messa a Sanremo Giovani 2025 continua a sorprendere. Il suo brano 'Maria' è attualmente al primo posto tra i pezzi della competizione più trasmessi dalle radio italiane, come riportato dai dati

ufficiali EarOne. Un risultato importante, che conferma l’attenzione crescente da parte delle emittenti e l’impatto che il progetto sta generando nel panorama musicale nazionale. 'Maria', pubblicato da Time Records / Metatron, sta attraversando un momento di forte slancio grazie al connubio tra sensibilità cantautorale e produzione elettronica, caratteristiche che da sempre definiscono l’identità artistica di La Messa. 

Il progetto, nato nel 2019 dalla cantautrice e musicista torinese Serena Mastrulli, ha costruito nel tempo un percorso in costante evoluzione. Col tempo La Messa ha sperimentato e consolidato una cifra sonora riconoscibile: una fusione di elettronica, scrittura emotiva e atmosfere urban che trova in 'Maria' una delle sue espressioni più mature. 

Dopo l’esibizione a Sanremo Giovani, La Messa ha conquistato la semifinale, che si terrà il 9 dicembre prossimo: un passaggio decisivo, che arriva proprio nel momento in cui l’artista sta vivendo una delle fasi più luminose e dinamiche del suo percorso. Con 'Maria' in vetta alle classifiche radio dei brani di Sanremo Giovani e una semifinale ormai alle porte, La Messa si conferma come una delle realtà più interessanti e promettenti della nuova scena pop ed elettronica italiana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.