La volta buona, Paola Saluzzi: "Luca Giurato mi salvò la vita, era bontà di cuore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2274 visitatori e nessun utente online

La volta buona, Paola Saluzzi: "Luca Giurato mi salvò la vita, era bontà di cuore"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Smisi di mangiare, Luca Giurato mi salvò la vita". Paola Saluzzi, ospite a La volta buona, ha ricordato lo storico conduttore di 'Uno Mattina', scomparso l'11 settembre 2024. 

Paola Saluzzi ha ricordato gli anni

in cui era a 'Uno Mattina', al suo fianco: "Stavo attraversando un momento difficile nella mia vita privata, ho cominciato a non mangiare più e a fingere con gli altri". Fu proprio Giurato a capire il suo malessere: "Mi offrì un cornetto e mi obbligò a mangiarlo davanti a lui", ha raccontato Saluzzi.  

Giurato, racconta ancora la conduttrice, amava il cibo e amava condividerlo con gli altri: "Con lui era costantemente una festa, era bontà di cuore", ha aggiunto.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.