Rosalía torna in Italia, nel marzo 2026 il concerto a Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2276 visitatori e nessun utente online

Rosalía torna in Italia, nel marzo 2026 il concerto a Milano

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rosalía torna in Italia con unico appuntamento in programma mercoledì 25 marzo 2026 all’Unipol Forum di Milano. L’atteso ritorno della superstar spagnola dopo la data di grande successo ad I-Days Milano

Coca-Cola 2023. L'artista porterà in tour 'Lux' (Columbia Records), l’atteso e innovativo quarto album in studio dell’artista e produttrice vincitrice di due Grammy Awards e di 11 Latin Grammy Awards, l'artista ha debuttato in Top5 (#4) della classifica Fimi/Niq degli album più venduti della settimana e in Top5 (#5) della classifica cd, vinili e musicassette, segnando così il miglior debutto nella sua carriera in Italia. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 11 dicembre su Ticketmaster e Ticketone. 

'Lux' è anche l’album di un’artista di lingua spagnola più streammato in un giorno nella storia di Spotify. Al suo debutto ha esordito al primo posto della classifica Top Debut Album di Spotify. Primo estratto dall’album, il singolo 'Berghain', che apre con un grandioso fulcro orchestrale il secondo movimento di 'Lux', un viaggio operistico attraverso emozioni e lingue diverse, insieme a Björk e Yves Tumor. Cantato in tedesco, spagnolo e inglese, si muove tra una delicata introspezione e una travolgente potenza cinematografica, bilanciando intimità e grandiosità in un mondo che appare al tempo stesso profondamente personale e sconfinato. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.