Federica Pellegrini 'bacchetta' Matteo Giunta per il disordine: "Sei senza speranze"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2339 visitatori e nessun utente online

Federica Pellegrini 'bacchetta' Matteo Giunta per il disordine: "Sei senza speranze"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Federica Pellegrini e le piccole 'sfide' in famiglia. Ancora una volta la Divina apre le porte della sua vita quotidiana con il marito Matteo Giunta, condividendo sui social un simpatico siparietto.  

Nel video, la

campionessa olimpica prende in giro amorevolmente Giunta per il disordine creato. "Amore mi raccomando sistemalo bene quel maglione quando lo levi che è cashmere...", dice Federica Pellegrini ricordando le raccomandazioni rivolte al marito per poi sbottare "mannaggia a te". Tutto questo mentre Pellegrini mostra in che condizioni Giunta aveva lasciato il maglione: appoggiato 'a casaccio' nell'armadio senza piegarlo e senza neppure togliere la maglia della salute.  

"Io non ho parole... sei senza speranze", ha detto Pellegrini ironica, taggando il marito. Ancora nessuna risposta social, ma è facile immaginare che il video gli abbia strappato una grassa risata.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.