Il calendario Lavazza 2026 racconta l'italianità attraverso gli scatti di Alex Webb
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2288 visitatori e nessun utente online

Il calendario Lavazza 2026 racconta l'italianità attraverso gli scatti di Alex Webb

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Presentato in anteprima a Milano e parte della campagna globale 'Pleasure makes us human', il calendario Lavazza 2026, firmato dal fotografo Alex Webb, è un omaggio all'Italia, alle sue infinite sfumature di colori, alla

bellezza che si può scoprire in ogni angolo, ai piaceri semplici e intensi, come quello del caffè, e anche alle sue contraddizioni. Senza clichè, Webb racconta gli elementi che fanno dell'italianità un concetto, seppur astratto, riconoscibile e amato nel mondo. È così che il tavolino di un bar affollato e il salone di un barbiere dal sapore vintage vengono trasformati in arte e racconto grazie alla lente del fotografo dell'agenzia Magnum Photos, dando forma alla 34esima edizione del Calendario Lavazza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.