Clooney e Sandler: "Prezzo più alto del nostro lavoro? Stare lontani da famiglia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2298 visitatori e nessun utente online

Clooney e Sandler: "Prezzo più alto del nostro lavoro? Stare lontani da famiglia"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - George Clooney e Adam Sandler arrivano su Netflix con 'Jay Kelly', disponibile in streaming da oggi 5 dicembre. Nel film del candidato all'Oscar Noah Baumbach, Clooney interpreta un divo di Hollywood alle prese con una crisi

d'identità. Tra rimpianti e glorie, intraprende un viaggio di auto-scoperta affrontando il proprio passato e il presente, accompagnato dal suo devoto manager Ron, interpretato da Adam Sandler.  

Il filo che unisce Jay Kelly e Ron è fatto di rinunce e scelte difficili per il lavoro. "A causa del successo non ho perso molto, sono davvero fortunato", dice all'Adnkronos Sandler. Clooney interviene ironico con un secco: “Credibilità”, prima che l'amico e collega riprenda le fila della sua risposta: “Siamo entrambi molto fortunati perché riusciamo a tenere la nostra famiglia vicino a noi. Quando lavori duramente, come in ogni altro mestiere, devi stare lontano dalla famiglia, e questo fa male. Ma cerchi di tornare il prima possibile”. Sandler "è molto bravo a tenere la sua famiglia vicino, ed è difficile in questo ambiente", aggiunge Clooney. (di Lucrezia Leombruni) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.