Storie al bivio, Pietro Delle Piane: "Antonella Elia? È finita per sempre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2397 visitatori e nessun utente online

Storie al bivio, Pietro Delle Piane: "Antonella Elia? È finita per sempre"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ormai tra noi è finita per me". Con queste parole, Pietro delle Piane mette un punto definitivo alla sua relazione con Antonella Elia. L'attore, ospite a 'Storie al bivio weekend', nella puntata che andrà in onda

domani, sabato 6 dicembre, alle 15.30 su Rai 2, ha spiegato i motivi della rottura: "Antonella si infastidiva quando i miei genitori, ogni mattina, mi chiamavano per il buongiorno. Se anche tornasse non mi troverebbe più".  

Delle Piane avrebbe dovuto sposare Elia il prossimo 31 dicembre a Cortina, ma l'attore a Monica Setta ha precisato: "Non è accaduto nulla di grave se non piccoli litigi come mille volte c'erano stati in quasi 7 anni d'amore".  

E riguardo alle accuse di aver sfruttato la sua storia con Antonella, a livello mediatico, l'attore ha chiarito: "Mi hanno accusato di farmi pubblicità alle sue spalle mentre è vero che, facendo l'attore, stare troppo in tv con Antonella mi ha danneggiato", ribadisce Delle Piane, "comunque la storia è chiusa e non la riaprirò mai più". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.