Ballando, gaffe Mariotto: "Brava Ferilli". Ma è Nancy Brilli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2091 visitatori e nessun utente online

Ballando, gaffe Mariotto: "Brava Ferilli". Ma è Nancy Brilli

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Guillermo Mariotto show. La prima semifinale di Ballando con le stelle è partita col botto. Ad aprire la pista dello spareggio, Nancy Brilli e Filippo Zara con una performance promossa a pieni voti da tutta la giuria.

 

A dare spettacolo è stato, però, Guillermo Mariotto che nel commentare l'esibizione dell'attrice ha avuto un lapsus: "Io sostengo che il ballo fa bene a tutte le donne... guardate alla Ferilli cosa ha fatto". Un riferimento che non è sfuggito alla stessa Nancy Brilli, che al microfono ha urlato: "Ciao Sabrina", rivolgendosi all'attrice Sabrina Ferilli.  

"Confondo le Brilli con le Ferilli", ha detto Mariotto per discolparsi. Ma non è finita qui... pochi minuti dopo il lapsus si è ripresentato: "Dalla Ferilli questo ballo non ce lo aspettavamo", ha detto, scatenando una grassa risata tra la giuria e il pubblico. A chiudere il siparietto, l'attrice e concorrente, che dopo aver visto un '10' dalla paletta di Mariotto, ha detto scherzando: "L'ha dato alla Ferilli, non a me".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.