Sanremo 2026, i Jalisse e il nuovo no: "Carlo Conti aveva scelto un brano, poi..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2152 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2026, i Jalisse e il nuovo no: "Carlo Conti aveva scelto un brano, poi..."

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Carlo Conti aveva scelto un nostro brano, poi...". I Jalisse hanno presentato la propria candidatura per partecipare al Festival di Sanremo 2026. Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha trionfato nel Festival del

1997. Da allora, però, la coppia non è più tornata sul palco dell'Ariston: la 'bocciatura' arrivata poche settimane fa è la 29esima consecutiva. "Siamo come un artigiano che vede il proprio lavoro sempre più nascosto", dice Fabio Ricci a La volta buona, nel salotto di Caterina Balivo. 

"Quest'anno siamo stati rappresentati da un'etichetta indipendente, Altafonte. I discografici hanno incontrato Carlo, gli hanno fatto sentire 3 brani. Lui ne aveva scelto uno suggerendo cambiamenti. Noi li abbiamo fatti e abbiamo rimandato il brano, da lì non abbiamo più saputo nulla", racconta Alessandra Drusian. 

I Jalisse, in realtà, a Sanremo sono tornati nel 2024 come ospiti speciali nell'ultima edizione condotta da Amadeus. "Siamo tornati a Sanremo nel 2024 grazie a Fiorello, che ha avuto il coraggio di invitarci e riportarci su quel palco. Ci vuole bene e noi ne vogliamo tanto a lui", dice Ricci. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.