Grande Fratello: La finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1647 visitatori e nessun utente online

Grande Fratello: La finale

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo aver scoperto i sei finalisti del Grande Fratello ora l’attenzione è tutta puntata su una sola domanda: chi tra Anita, Domenico, Giulia, Grazia, Jonas e Omer sarà il vincitore della diciannovesima edizione?

Il pronostico degli esperti Sisal vede Anita in testa offerta a 2,00. La giovane piercer sin dall’inizio del reality è stata una delle concorrenti più amate ma anche la più stabile nel titolo di favorita, non stupirebbe quindi vederla trionfare lunedì. 

Ma attenzione, perché il dado non è ancora stato trattato e Jonas, proposto a 3,50 su Sisal.it, si posiziona come il candidato ideale per mettere in difficoltà la scalata verso il successo di Anita. Anche Giulia (4,50), la prima inquilina a staccare un biglietto per la finale, e Omer (7,50) sono avversari da non sottovalutare. Più staccata dalla meta, Grazia che con quota 12 le proverà tutte o quasi per risalire la vetta. 

Chi invece ha meno probabilità di essere ricordato come il vincitore di questa edizione? Domenico, la cui probabilità di trionfare pagherebbe 33 volte la posta. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.