Scorpions, Alice Cooper, Saxon e The Damned ad Ama Music Festival 2026
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2437 visitatori e nessun utente online

Scorpions, Alice Cooper, Saxon e The Damned ad Ama Music Festival 2026

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Grandi annunci per Ama Music Festival 2026: Scorpions, Alice Cooper, Saxon e The Damned saranno protagonisti della prossima edizione, per un weekend che già da ora si prevede imperdibile per gli amanti dell’hard rock

classico. Gli Scorpions si esibiranno sabato 11 luglio, per l’unico appuntamento italiano del loro 'Coming Home 2026 - Over 60 years of Scorpions', con una scaletta greatest hits e brani che hanno fatto la storia del rock. Prima di loro saliranno sul palco i leggendari Saxon, una delle band heavy metal inglesi più amate dai fan. 

Altri gruppi che suoneranno l’11 luglio saranno prossimamente comunicati. Alice Cooper porterà il suo inconfondibile show 'Alice’s Attic' domenica 12 luglio ad Ama Music Festival, per una serata all’insegna dello shock rock e delle storiche canzoni dell’artista di Detroit. Prima di lui, toccherà ai The Damned- in formazione originale con Dave Vanian, Captain Sensible, Rat Scabies e Paul Gray - scaldare la platea. 

Altre band che si esibiranno il 12 luglio saranno prossimamente comunicate. I biglietti saranno in vendita su Ama Music Festival, MC2Live.it, Vivaticket.com e relativi punti vendita, e circuiti autorizzati dalle 11 del 16 dicembre. Radiofreccia e Metalitalia sono media partner dei concerti degli Scorpions e di Alice Cooper. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.