Tg1 resta il programma d'informazione più social, oltre 74 mln di video views
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 2493 visitatori e nessun utente online

Tg1 resta il programma d'informazione più social, oltre 74 mln di video views

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' ancora il Tg1 di Gian Marco Chiocci a guidare la classifica dei 15 Programmi tv d’informazione più social, redatta per Primaonline.it da Sensemakers. Tra i brand tv, a fare da apripista del ranking sui due parametri

chiave (video views e interactions), stabile nel volume di engagement ma in calo per le video views (-11%) è stato ancora una volta il Tg1: Chiocci guida per videoviews dall’alto di quota 74,4 milioni.  

Sul podio salgono poi Gian Luigi Nuzzi e 'Dentro La Notizia', al secondo posto a quota 56,8 milioni, e ‘Dritto e Rovescio’ di Paolo Del Debbio, al terzo a quota 52,8 milioni. Entrambi i programmi appaiono rafforzati dalle tante notizie di cronaca nera – fresche e più cold – del mese, con emergente, oltre a Garlasco, fuori dalla nera, ma molto appassionante per i media, il caso della ‘famiglia nel bosco’. 

Anche sul fronte delle interazioni, il primo telegiornale della tv di Stato è al primo posto, con 3,7 milioni; al secondo posto si piazza 'Report', con 3 milioni, e al terzo 'Dritto e Rovescio' con 2,5 milioni di interazioni, a pari merito con 'Fuori dal Coro'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.