Ballando, la frecciata di Magnini dopo la finale: "Il mondo della danza sa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1578 visitatori e nessun utente online

Ballando, la frecciata di Magnini dopo la finale: "Il mondo della danza sa"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non si spengono le polemica attorno alla finale di Ballando con le stelle. La classifica finale ha fatto discutere e ha lasciato l'amaro in bocca al alcuni concorrenti. Tra questi Filippo Magnini, arrivato quinto ex aequo con

Martina Colombari e Rosa Chemical, una posizione considerata ingiusta da molti, tra cui i 'tribuni del popolo', Sara Di Vaira e Matteo Addino, che hanno espresso perplessità sui voti assegnati dalla giuria.  

Dopo la puntata finale, che ha visto trionfare Andrea Delogu e Nikita Perotti, l'ex nuotatore ha lanciato una frecciata velata sui social contro le votazioni ottenute: "La nostra vittoria? Il pubblico e il mondo della danza. Di più non potevo fare", ha scritto Magnini, spezzando una lancia a favore di Carolyn Smith, capitana della giuria, che ha dato 10.  

L'esibizione portata in scena dall'ex nuotatore e dalla maestra Alessandra Tripoli ha conquistato il pubblico in studio, ma nel complesso non ha soddisfatto la giuria. La coppia ha totalizzato infatti 45 punti in totale. Ma a creare caos sono stati i punti assegnati da Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto che hanno dato entrambi 8, penalizzando così la coppia.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.