Ballando, Fognini esulta: "Questo terzo posto vale un oro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1641 visitatori e nessun utente online

Ballando, Fognini esulta: "Questo terzo posto vale un oro"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fabio Fognini esulta dopo il terzo posto a Ballando con le stelle. L'ex tennista ha affrontato il dance show di Rai 1 insieme alla maestra Giada Lini riuscendo a convincere tutti per abilità e simpatia, uscendo nella

semifinale con Francesca Fialdini, arrivata poi seconda dietro alla vincitrice Andrea Delogu, ma conquistando comunque un bronzo che per lui sembra valere anche di più. 

"Siamo arrivati ai titoli di coda di questa avventura pazzesca. Non è stato solo ballo: è stato un viaggio dentro me stesso", ha scritto Fognini in un post Instagram, "ho scoperto un nuovo Fabio, ho tolto la corazza e ho affrontato sfide che, vi giuro, all'inizio mi sembravano impossibili da superare". 

"Torno a casa con un terzo posto che, per le emozioni che ho provato e per come mi sento oggi, vale quanto una medaglia d'oro", ha raccontato, prima di ringraziare, "un grazie immenso alla maestra Giada che mi ha guidato passo dopo passo, sopportando la mia rigidità e trasformandola in energia. Grazie a mia moglie, Flavia Pennetta: se mi sono buttato in questa sfida è solo perché lei ci ha creduto prima ancora di me. E grazie a voi... il vostro affetto mi ha letteralmente travolto e mi ha dato la forza di arrivare fin qui. Vi porto tutti nel cuore", ha concluso Fognini. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.