Kate Winslet debutta alla regia con 'Goodbye June’: "Così provo a cambiare l’industria"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1676 visitatori e nessun utente online

Kate Winslet debutta alla regia con 'Goodbye June’: "Così provo a cambiare l’industria"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’attrice e produttrice Kate Winslet debutta alla regia con ‘Goodbye June’, scritto dal figlio Joe Anders. Da oggi, 24 dicembre, su Netflix, il film - che vede nel cast Winslet, Toni Collette, Johnny Flynn, Andrea

Riseborough, Timothy Spall e Helen Mirren - è ambientato nei giorni che precedono il Natale, quando un improvviso peggioramento delle condizioni di salute della madre June (Mirren) getta nel caos quattro fratelli adulti e il loro padre esasperante, costringendoli a confrontarsi con dinamiche familiari complesse di fronte alla possibilità della perdita. Ma June, madre arguta e brillante, decide di affrontare il proprio declino a modo suo: con umorismo tagliente, schietta onestà e un grande amore. Alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Winslet sceglie una storia profondamente intima e universale allo stesso tempo. 'Goodbye June', infatti, nasce da un lutto familiare e si nutre di relazioni, memoria e ruoli che si stratificano all’interno di una grande famiglia. (di Lucrezia Leombruni) 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.