Domenica In, Marco Bocci e la malattia: "Ho imparato a conviverci". Poi la 'crisi' con Laura Chiatti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1936 visitatori e nessun utente online

Domenica In, Marco Bocci e la malattia: "Ho imparato a conviverci". Poi la 'crisi' con Laura Chiatti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Marco Bocci è tornato a parlare del periodo difficile della sua vita quando nel 2018 è stato colpito da una grave infezione cerebrale. Ospite oggi nel salotto di Mara Venier a Domenica In, l'attore ha ricordato di

aver perso memoria: "Ci ho messo molto a ricordarmi le cose. Una parte di memoria è tornata, l'altra è persa per sempre. È stato brutto farci i conti all'inizio".  

La causa è stata il virus herpes simplex tipo 1, che ha provocato un'infiammazione del cervello e ha compromesso la sua memoria e il suo comportamento: "Non ha inciso affatto sul mio lavoro", ha detto ironizzando. L'infiammazione lo ha costretto a una lunga convalescenza e a convivere con problemi di memoria: "Posso anche vedere un film 5 volte, senza sapere di averlo già visto. Ho imparato a conviverci". 

Dal virus Bocci ha imparato tanto: "Sono stato fortunato, oggi apprezzo al massimo ogni cosa. Mi piace vivere il presente. Non ero così prima. Sono cambiato, mi vivo ogni cosa senza fare progetti e programmi. È meno faticoso, mi godo ogni istante".  

L'attore ha parlato della sua famiglia: sposato da 11 anni con Laura Chiatti con cui ha avuto 2 figli. Con ironia, Bocci ha smentito le voci di crisi: "Secondo gli altri siamo in crisi per l'80esima volta. Che scrivano quello che vogliono". Bocci ha ricordato anche l'inizio della loro relazione: "Noi ci siamo sposati dopo due settimane di amore". Dopo il matrimonio lei ha vissuto un momento di crisi: "Ci siamo sposati prestissimo, il giorno dopo era passata l'adrenalina". Ma oggi il legame è saldo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.