Bianca Atzei, il post social che 'cancella' Stefano Corti: lui replica così
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1776 visitatori e nessun utente online

Bianca Atzei, il post social che 'cancella' Stefano Corti: lui replica così

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Bianca Atzei ha tracciato un bilancio del suo 2025 ma tra i ricordi condivisi manca un'assenza che non è passata inosservata. La cantante ha pubblicato sui social un carosello di immagini dell'anno appena trascorso,

accompagnato dalla scritta: "2025 da ricordare". Tra le foto, tuttavia, non compare Stefano Corti, ex compagno e padre del loro bambino Noah Alexander, nato nel 2023.  

L'assenza ha attirato l'attenzione del follower e la reazione dello stesso Corti non si è fatta attendere: "Manco io nelle foto", ha scritto l'inviato de Le Iene tra i commenti. La cantante, al contrario, ha scelto di non replicare mantenendo un certo riserbo sulla fine della loro relazione.  

 

Bianca Atzei aveva annunciato la separazione da Stefano Corti ospite a Verissimo: "È stata una storia d'amore bellissima, meravigliosa. Ma le nostre strade non si incontrano più, capita a diverse persone, è importante parlarne e capire che bisogna prendere due direzioni diverse", aveva spiegato la cantante. "È solo un amore che cambia - aveva aggiunto - si trasforma, ma rimane il bene". La rottura risale a settembre: "Non ci siamo più trovati, abbiamo perso equilibrio e non siamo più andati d'accordo. Abbiamo fatto di tutto, l'impossibile".  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.