Thais Wiggers, operazione alla caviglia dopo incidente: "Comincio anno con un piede bionico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1825 visitatori e nessun utente online

Thais Wiggers, operazione alla caviglia dopo incidente: "Comincio anno con un piede bionico"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Piede bionico" per Thais Wiggers. La modella brasiliana ha aggiornato sulle sue condizioni di salute dopo l'incidente in montagna che ha portato alla frattura della caviglia: "Inizierò il mio anno così! Con il piede

destro “bionico”!! Oggi mi sono operata la frattura al malleolo peroneale, mi hanno messo una placca di titanio e delle viti. E' andato tutto benissimo", ha scritto in un post condiviso sul proprio profilo Instagram. 

"Tra 20 giorni tornerò a camminare con un tutore che più sembra uno stivale di Louboutin!! Nero, esagerato con la suola rossa", ha continuato Wiggers condividendo un carosello di foto dall'ospedale, con tanto di lastra, "come ogni donna indipendente non vedo l’ora di tornare alla mia vita normale ma frenetica, riprenderò il mio corso di sommelier prima ancora di poter camminare, sto già facendo addominali anche se sono a letto e le stampelle mi hanno dato delle spalle ancora più forti (in tutti i sensi)". 

L'incidente, insomma, non ha tolto il buonumore: "Come mi ha detto un amico, “vai tranquilla sei a credito con la fortuna, il tuo anno sarà meraviglioso”! 2026 Avanti tutta!!", ha concluso la modella. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.