Rai: domani a 'In mezz’ora' reportage esclusivo di Monica Maggioni dalla Groenlandia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1814 visitatori e nessun utente online

Rai: domani a 'In mezz’ora' reportage esclusivo di Monica Maggioni dalla Groenlandia

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani in onda una nuova puntata di 'In Mezz’ora', il programma di approfondimento condotto da Monica Maggioni alle 14.30 su Rai3. Perché la Groenlandia è diventata centrale per la geopolitica mondiale? E le

parole di Trump, quando dichiara che nulla dell’ordine mondiale degli ultimi 80 anni ha ancora senso e che non ha più bisogno del diritto internazionale, vanno prese davvero sul serio? Un reportage esclusivo di Monica Maggioni dalla regione artica per scoprire una terra molto diversa da quella che si immagina: un paese ricco di contraddizioni, abitato da pochissime persone, luogo chiave sia per la ricchezza delle sue risorse - le terre rare - che per la posizione strategica al centro delle nuove rotte navali.  

Al centro della puntata le risposte sulle nuove crisi globali, con molte voci inedite, dalla questione Venezuela e quella dell’Iran, paesi che sono strettamente legati tra loro, ed infine: quali sono gli obiettivi di Trump anche su questo fronte? 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.