Raffaella Fico e la perdita del bambino: "Devastante, è stato un travaglio di 5 ore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1714 visitatori e nessun utente online

Raffaella Fico e la perdita del bambino: "Devastante, è stato un travaglio di 5 ore"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "È stato devastante, un dolore immenso". Raffaella Fico, ospite oggi 10 gennaio a Verissimo, ha parlato del momento particolarmente difficile che sta vivendo insieme al compagno Armando Izzo. La coppia, che aspettava un

figlio da 5 mesi, ha annunciato lo scorso 15 dicembre la perdita del bimbo. 

"Devo andare avanti, ho una bambina di cui prendermi cura. Ma è difficile perché non dimenticherò mai quello che è successo. Ero incinta di 5 mesi, è stato un parto vero e proprio. 5 ore di travaglio, è stato inaspettato. Un dolore immenso", ha detto la showgirl.  

Il motivo rimane ancora oggi inspiegabile: "Si sono rotte le acque prematuramente, ma non abbiamo ancora capito il motivo. La mia era un'ottima gravidanza, il cuoricino del bambino non ha mai smesso di battere. Non c'era alternativa, a 5 mesi di gravidanza non c'è un modo per poter salvare il bambino".  

Raffaella Fico ha raccontato di aver effettuato una visita di controllo appena tre giorni prima: "Era tutto regolare. I medici hanno detto che è stato inspiegabile, si attribuisce probabilmente a un'infezione. Anche il ginecologo è rimasto sconvolto. Il tempo magari aiuterà con il dolore, non posso piangere tutti i giorni. È stato devastante, ci penso di giorno e di notte". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.