Amici, oggi domenica 11 gennaio: le anticipazioni e gli ospiti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1784 visitatori e nessun utente online

Amici, oggi domenica 11 gennaio: le anticipazioni e gli ospiti

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi, domenica 11 gennaio, nuovo appuntamento con il talent show 'Amici' condotto da Maria De Filippi, in onda alle 14 su Canale 5.  

In puntata due ospiti musicali. Sul palco si esibiranno Mara Sattei, prossima

protagonista del Festival di Sanremo, con il suo brano 'Sopra di me' e Nicolò Filippucci, fresco vincitore di Sanremo Giovani, che canterà il singolo 'Laguna'.  

Durante la puntata, i professori di canto (Cuccarini, Pettinelli, Zerbi) e di ballo (Celentano, Peparini, Emanuel Lo) stileranno le classifiche di rendimento degli allievi. È inoltre prevista una sfida di ballo che vedrà protagonista l'allieva Anna, il cui talento sarà giudicato da Andrea Alemanno, rappresentante di World of Dance Italy. 

Attualmente la scuola è composta da 19 allievi. Categoria Canto (11 allievi): Angie, Caterina, Elena, Flavia, Lorenzo, Michele, Plasma, Riccardo, Valentina, Gard e Opi. Categoria Ballo (8 allievi): Alessio, Alex, Anna, Emiliano, Giorgia, Maria Rosaria, Paola e Pierpaolo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.