Giorgia Soleri, la corsa in ospedale: "Incontro ravvicinato con coltello da cucina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1650 visitatori e nessun utente online

Giorgia Soleri, la corsa in ospedale: "Incontro ravvicinato con coltello da cucina"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paura per Giorgia Soleri. L'influencer, ex fidanzata di Damiano David, ha raccontato sui social di essere rimasta coinvolta in un incidente domestico a seguito di quello che lei stessa ha definito un "incontro ravvicinato con un

coltello da cucina". 

Soleri sui social ha mostrato il fazzoletto insanguinato e ha spiegato che l'incidente si è verificato mentre stava tagliando della zucca. "Dopo aver fatto il giro tra farmacie e guardia medica mi sono dovuta arrendere e andare in ospedale", ha spiegato la giovane. I medici hanno optato per l'applicazione della colla chirurgica al posto dei punti, insieme a un cerotto e "un bel livido", come lei stessa ha raccontato.  

Con la sua solita ironia, Soleri ha sdrammatizzato l'accaduto: "La prossima volta che mi viene in mente di fare il risotto con la zucca, vi direi fermatemi ma faccio un risotto pazzesco".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.