Giulia De Lellis compie 30 anni, la dedica d'amore a Tony Effe: "La mia roccia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1729 visitatori e nessun utente online

Giulia De Lellis compie 30 anni, la dedica d'amore a Tony Effe: "La mia roccia"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giulia De Lellis compie oggi, giovedì 15 gennaio, 30 anni. L'influencer ha condiviso sui social, per l'occasione, un lungo messaggio di gratitudine verso il compagno Tony Effe, condividendo riflessioni personali sulla nuova

fase della sua vita.  

"Faccio 30 anni e pensavo mi venisse un mental breakdown...in realtà sono in pace con me stessa, sono serena, mi sento così fortunata", ha esordito l'influencer a corredo di alcune immagini in cui è ritratta insieme alla sua famiglia. Una felicità che attribuisce prima di tutto alla salute: "Sono in salute, e lo sono tutte le persone del mio cuore. Sarà anche per la famiglia che ho. Forse perché grazie a loro sono quello che sono".  

Impossibile non citare la figlia Priscilla, nata dalla relazione con Tony Effe: "Ho la bambina dei miei sogni, la mia ragione di vita". E proprio al compagno ha dedicato parole piene d'amore: "E il suo papà è l'amore della mia vita. La luce dei miei occhi, la mia roccia, la persona che mi fa più felice e allo stesso tempo più inca**are. L'uomo più bello e sexy del pianeta che tengo tutto per me".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.