Nicola Savino, il rapporto con il padre: "È stato assente, ma meraviglioso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1729 visitatori e nessun utente online

Nicola Savino, il rapporto con il padre: "È stato assente, ma meraviglioso"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho avuto un padre assente". Nicola Savino ospite a Ciao Maschio, nella puntata in onda sabato 17 gennaio alle 17.05 su Rai 1, ha parlato di una grande fragilità personale che lo accompagna da sempre: "Ho una vena di

malinconia che tengo a bada… avendo avuto un papà che ha sofferto di depressione, quindi è una cosa che temo molto...". E ha aggiunto: "Avevo una mamma molto ansiosa, quell’ansia me l'ha proprio trasmessa". 

Ripercorrendo l’infanzia, Nicola l'ha definita "solitaria". Poi ha ricordato alcuni dei giochi che faceva con bambino: "Cameretta, Lego, costruzioni, regali che mi portava mio papà perché andava all'estero". Il padre era un ingegnere e lavorava sui pozzi petroliferi, motivo per il quale il padre era spesso fuori casa: "Io ero sempre senza il papà. Per motivi di lavoro, che è una cosa che un bambino capisce poco", ha detto. 

Savino ha ricordato un dialogo avuto con il padre poco tempo che quest’ultimo venisse a mancare: "Mi ha detto: 'Sono stato un buon padre?'". E la sua risposta è stata senza esitazioni: "No, tu sei stato un padre meraviglioso". "Ce lo siamo detti - ha aggiunto - è importante dirsi le cose".  

Sul lato sentimentale, invece, Savino sfoggia l’ironia sui suoi anni da dj: «Donne? Poche, pochissime. Io sono stato un Dj atipico". E ha concluso: "Un bravo guaglione, diciamo, o almeno mi dipingo così". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.