La volta buona, Nathalie Guetta confessa il mini-lifting: "Alla faccia di chi critica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1873 visitatori e nessun utente online

La volta buona, Nathalie Guetta confessa il mini-lifting: "Alla faccia di chi critica"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nathalie Guetta senza filtri. Ospite oggi a La volta buona, l'attrice francese ha parlato apertamente dei ritocchi estetici a cui si è sottoposta. L'attrice, senza esitazioni, ha ammesso di aver fatto un mini-lifting al

viso, suscitando sorpresa in studio: "Ho 67 anni", ha dichiarato con fierezza. 

"Mi impegno tanto, faccio tanta ginnastica facciale. Mi sono rifatta", ha confessato Guetta che con ironia ha aggiunto: "Si ma non parliamone per tre ore". L'attrice ha raccontato di non aver potuto resistere al trattamento estetico e ha lanciato un messaggio chiaro a chi vorrebbe sottoporsi a interventi simili: "Fatelo alla faccia di chi critica". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.