Bianca Guaccero, fuga romantica per i 45 anni: la sorpresa (e l'inganno) di Giovanni Pernice
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Gio, Gen

Abbiamo 1933 visitatori e nessun utente online

Bianca Guaccero, fuga romantica per i 45 anni: la sorpresa (e l'inganno) di Giovanni Pernice

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Compleanno da sogno per Bianca Guaccero. La conduttrice e attrice ha festeggiato i suoi 45 anni a Parigi insieme al compagno Giovanni Pernice, regalando ai fan un video reportage del loro weekend nella città dell'amore.

 

I due sono partiti per una breve vacanza a sorpresa: valigie pronte, volo preso e destinazione Parigi. Nel giorno del suo compleanno Bianca Guaccero ha assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Tra risate, passeggiate romantiche e momenti indimenticabili ai piedi della Torre Eiffel. In un video condiviso sui social dal labiale si legge: "Grazie per questo viaggio, ti amo".  

Sui social Giovanni Pernice aveva celebrato il compleanno di Guaccero con una dedica: "Buon compleanno alla donna più bella del mondo". L'attrice aveva condiviso il dolce messaggio sul suo profilo instagram, accompagnandolo con una dedica: "La bellezza è quella che tu hai regalato a me dal primo giorno che ti ho stretto la mano in quella sala da ballo. Sei tante cose in una persona sola e non ci si annoia mai con te".  

A raccontare i dettagli della sorpresa è stata la stessa Guaccero ai microfoni di 'Un giorno da Pecora', la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Ora sono sugli Champs-Élysées a Parigi perché il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa: questa mattina mi ha svegliato alle 6,30 e mi ha detto ‘vieni con me’". Guaccero pensava che la destinazione fosse diversa: "Mi aveva detto che saremmo andati a trovare i suoi parenti a Palermo invece siamo andati in aeroporto e quando ho visto che ci saremmo imbarcati su Air France ho capito dove mi saremmo finiti...".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.