'Carmen' accolta da 10 minuti di applausi, trionfo per Beatrice Venezi a Pisa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Mar

Abbiamo 2123 visitatori e nessun utente online

'Carmen' accolta da 10 minuti di applausi, trionfo per Beatrice Venezi a Pisa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Trionfo per Beatrice Venezi al Teatro Verdi di Pisa, dove la 'Carmen' di Georges Bizet da lei diretta è stata accolta da 10 minuti di applausi. Visibilmente sorridente, intorno a mezzanotte Venezi è salita sul

palcoscenico con la bacchetta tra le mani per raccogliere un personale trionfo: dal loggione sono piovuti fiori e ripetuti "brava, brava", mentre anche l'Orchestra da Camera Fiorentina, protagonista del concerto, le ha tributato un applauso convinto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.