Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Feb

Abbiamo 2652 visitatori e nessun utente online

Sanremo, Carlo Conti e la richiesta a sorpresa a Giorgia Cardinaletti: "Conduci la finale del Festival con me?"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Potresti cocondurre la serata finale del Festival?". Giorgia Cardinaletti, conduttrice del Tg1, affiancherà Carlo Conti e Laura Pausini nella conduzione dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2026, in programma sabato

28 febbraio. Il direttore artistico 'ha arruolato' la giornalista in diretta stasera, nel collegamento durante il Tg1 delle 20. "Tu sarai qui a Sanremo per i collegamenti per il Tg1. Sabato, visto che finisci con il collegamento delle 20.30, potresti essere con me e con Laura a cocondurre il Festival?", chiede Conti. "Prego? Non è uno scherzo?", replica Cardinaletti. "Sì, grazie... Non so che dire", aggiunge la giornalista. 

Nel collegamento, Conti annuncia che nel Festival al via martedì 24 febbraio "i premi alla carriera di quest’anno andranno a Fausto Leali, Mogol e Caterina Caselli". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.