Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Feb

Abbiamo 2614 visitatori e nessun utente online

Corinne Clery, lo scontro con il figlio Alex: "Ho nominato un tutore legale"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho deciso di incaricare un legale come mio unico tutore". Corinne Clery ospite oggi sabato 21 febbraio a Verissimo è tornata a parlare della difficile situazione che sta attraversando con il figlio Alex, che non vede e con

cui non ha più contatti da oltre nove anni. 

Il motivo è legato a questioni economiche: "Io nel 2013 gli ho donato tutto, ho avuto una brutta malattia e ho avuto paura di non farcela, così ho intestato tutto a mio figlio". Una decisione che oggi pesa: lo scorso 5 febbraio si è tenuta un'udienza riguardate il casale in cui Clery vive, ma risulta intestato al figlio: "Lui voleva vendere questo casale, voleva togliermi tutto".  

L'attrice francese per tutelarsi ha deciso di nominare un tutore legale: "Il caso di Vittorio Sgarbi mi ha sconvolto. Oggi dormo tranquilla, perché so che c'è qualcuno che mi difende e nessuno, legalmente, può toccarmi". L'attrice ha ricordato di essere stata anche querelata dal figlio per diffamazione, e proprio su questo Clery ha spiegato: "Sono usciti articoli che parlano di violenze fisiche, non è vero. Però ho vissuto tante violenze psicologiche da mio figlio ma mai fisiche".  

Clorinne Clery oggi guarda avanti con determinazione: "Basta lamentarsi, basta pensare che è tutto sbagliato. Non c'è più speranza per la me mamma, ma oggi non c'è nemmeno la rabbia. Io sono una guerriera, è andata così... pazienza".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.