Sanremo, Verdone a Sal Da Vinci: "Oggi 'Troppo Forte' sei tu"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Dom, Mag

Abbiamo 2658 visitatori e nessun utente online

Sanremo, Verdone a Sal Da Vinci: "Oggi 'Troppo Forte' sei tu"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Anche Carlo Verdone esulta per la vittoria di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 con il brano 'Per sempre sì'. E in un post social si congratula con l'artista napoletano, postando una foto di loro due sul set di

'Troppo forte', film che ha visto nel cast anche Alberto Sordi e Mario Brega. "I miei complimenti e un abbraccio sincero: oggi 'Troppo Forte' sei tu", scrive il regista e attore romano. 

 

"Era il 1985, stavo facendo il casting di 'Troppo forte'. E mancava il ruolo del più giovane del gruppo, l'unico che mi avrebbe voluto bene senza mai prendermi in giro. Si presentò un ragazzetto col papà - scrive ancora Verdone - venivano da Napoli, il padre Mario era un cantante e attore di sceneggiate", mentre Sal Da Vinci "giovanissimo, mi sembrava molto sveglio, molto educato e già con un atteggiamento da professionista". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.