Ascolti tv, su Rai1 lo speciale sugli 80 anni della Repubblica vince prime time con il 16.2% di share
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Giu

Abbiamo 3272 visitatori e nessun utente online

Ascolti tv, su Rai1 lo speciale sugli 80 anni della Repubblica vince prime time con il 16.2% di share

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' Rai1 con '80 Anni dal Referendum – I Volti della Repubblica' a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, martedì 2 giugno 2026. Lo speciale ha tenuto davanti allo schermo 2.480.000 spettatori, facendo

registrare il 16.2% di share. Canale5, con 'Un Nuovo Inizio', ha ottenuto un ascolto medio di 2.052.000 spettatori, per uno share del 14.8%. La7 con 'DiMartedì', ha interessato 1.319.000 spettatori con il 9.4% di share, mentre Italia1, che ieri trasmetteva 'Chief of Station – Verità a tutti i costi', ha coinvolto 974.000 spettatori con il 6% di share. Rai3, con 'Indovina Chi Viene a Cena' ha interessato 728.000 spettatori con share al 4.4%, mentre 'Formidabile Discoring Forever' ha intrattenuto ieri 662.000 spettatori pari al 4.8% di share.Su Rete4, 'È Sempre Cartabianca' ha fatto registrare un ascolto medio di 595.000 spettatori per il 5.2% di share. 

Nell'access prime time, è Canale5 ad aggiudicarsi la vittoria della serata con 'La Ruota della Fortuna' che ha riunito davanti allo schermo 4.724.000 spettatori (share al 25.6%). Su Rai1, 'Affari Tuoi' è stato la scelta di 3.722.000 spettatori (share al 20.5%). 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.