Russell Crowe pronto a conquistare il Taormina Film Festivalnews dalla nostra inviata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mar, Ago

Abbiamo 4452 visitatori e nessun utente online

Russell Crowe pronto a conquistare il Taormina Film Festivalnews dalla nostra inviata

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Russell Crowe è pronto a conquistare il 72esimo Taormina Film Festival. È lui il protagonista indiscusso della quarta giornata: l'attore neozelandese presenta in anteprima mondiale 'Bear Country'. Questa sera inoltre Crowe salirà sul palco del Teatro Antico per ricevere il premio alla Carriera. (dall'inviata Lucrezia Leombruni) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.