Massimo Dapporto: "Vorrei tornare al giorno in cui ho conosciuto Fabrizio Frizzi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mar, Ago

Abbiamo 4406 visitatori e nessun utente online

Massimo Dapporto: "Vorrei tornare al giorno in cui ho conosciuto Fabrizio Frizzi"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Massimo Dapporto, voce di Buzz Lightyear, ricorda all'Adnkronos il collega e storica voce di Woody all'anteprima di 'Toy Story 5' (da oggi nelle sale italiane). Il conduttore televisivo, morto nel 2018, aveva prestato la sua voce

al celebre sceriffo nei primi tre film della saga iniziata nel 1995. Dal quarto capitolo il testimone è passato al doppiatore Angelo Maggi. "Fabrizio Frizzi - ha detto - mi manca davvero: era, ed è ancora, una bellissima anima. Una persona eccezionale. Ora che non c'è più sento la mancanza di un amico. Lo conosco da quando ha iniziato, davvero dagli esordi. Vorrei poter tornare a quel giorno in cui ci siamo conosciuti". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.