Rai2 scommette sempre su Diaco, 'Bellamà' confermato per altri due anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mar, Ago

Abbiamo 4404 visitatori e nessun utente online

Rai2 scommette sempre su Diaco, 'Bellamà' confermato per altri due anni

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pierluigi Diaco, che ha appena rinnovato il suo contratto per altri due anni con la Rai, tornerà con 'Bellamà' da settembre nel pomeriggio di Rai2, forte della media del 6% ottenuta nella stagione appena conclusa. E'

quanto apprende l'Adnkronos, dopo il Cda che ha esaminato le linee guida dei palinsesti Rai autunno-inverno.  

L'inizio della quinta stagione del programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17 sulla seconda rete, sarà preceduto anche quest'anno, dal 31 agosto, da 'Aspettando Bellamà', cinque puntate, dalle 15.30 alle 16.15, con il meglio dei provini (che hanno visto candidarsi 5000 persone e sfilare 300 finalisti) e la scelta del nuovo cast di concorrenti tra Boomer e Gen Z. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.