Enzo Iacchetti: "Mai augurato la morte a Schillaci, solo una gag"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Lun, Ago

Abbiamo 4927 visitatori e nessun utente online

Enzo Iacchetti: "Mai augurato la morte a Schillaci, solo una gag"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il conduttore televisivo interviene sui social dopo le polemiche seguite al suo intervento nell'ambito della rassegna 'Naturalmente Pianoforte', quando durante la serata, il volto di 'Striscia la Notizia' aveva rivendicato il suo

essere un "militante comunista", criticato il governo Meloni e parlato della guerra a Gaza. Ma a far discutere è stato soprattutto il passaggio dedicato al ministro della Salute Orazio Schillaci e ai tempi lunghi della sanità italiana. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.