Margot Sikabonyi: "Derisa per le rughe? Io ne sono fiera, raccontano la mia storia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Set

Abbiamo 7564 visitatori e nessun utente online

Margot Sikabonyi: "Derisa per le rughe? Io ne sono fiera, raccontano la mia storia"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'attrice nota per aver interpretato Maria in 'Un medico in famiglia' ha raccontato sui social di essere stata criticata per le rughe sul volto nei commenti sotto un video in cui si avvicinava molto alla telecamera per rispondere a

delle domande. "Tantissime donne mi hanno attaccata con una ferocia allucinante, deridendomi", ha detto in un video. "Non me ne frega niente se sono accettabile ai vostri occhi o meno, - ha affermato l'attrice - sono fiera di ognuno di questi segni perché sono vita e verità". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.