Fedez e Giulia Honegger, il primo mese di Edoardo: la sorpresa di Leone e Vittoria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Set

Abbiamo 7344 visitatori e nessun utente online

Fedez e Giulia Honegger, il primo mese di Edoardo: la sorpresa di Leone e Vittoria

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fedez celebra il primo mese di vita di Edoardo Lupo, il suo terzo figlio e il primo nato dalla relazione con Giulia Honegger. Il piccolo è nato lo scorso 16 luglio e ieri ha ricevuto la sua prima torta per festeggiare il

traguardo.  

A realizzarla sono stati Leone e Vittoria, primo e secondagenita di Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha condiviso alcuni scatto sulle Instagram stories della giornata: in uno ritrae la mamma Giulia mentre tiene tra le braccia il piccolo Edo. In un'altra storia, il rapper ha mostrato la torta preparata proprio da Leone e Vittoria. 

"La torta che hanno fatto Leo e Vitto per il primo mese di Edo", ha scritto a corredo della foto. I due fratellini hanno realizzato una torta al cioccolato decorata con una spolverata di zucchero a velo e la scritta 'EDO' al centro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.