Report, Danilo Procaccianti: "Aperto canale con azienda, obiettivo andare in onda l'8 novembre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Set

Abbiamo 7136 visitatori e nessun utente online

Report, Danilo Procaccianti: "Aperto canale con azienda, obiettivo andare in onda l'8 novembre"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi abbiamo aperto un canale di comunicazione con l'azienda, l'interesse di tutti è andare in onda dall'8 novembre con 'Report', con la consueta autonomia e indipendenza. È questo che abbiamo fatto presente

all'azienda. Nessun contatto con Giulia Presutti e Daniele Piervincenzi". Lo ha detto il giornalista Danilo Procaccianti al termine dell'incontro nella sede Rai di via Teulada. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.