'Torno indietro e cambio vita', con Bova e Memphis: stasera su Rai1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Set

Abbiamo 7168 visitatori e nessun utente online

'Torno indietro e cambio vita', con Bova e Memphis: stasera su Rai1

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Stasera, giovedì 3 settembre, va in onda in prima serata su Rai1 'Torno indietro e cambio vita' con protagonisti Raoul Bova e Ricky Memphis.Tra gli interpreti anche Paola Minaccioni, Giulia Michelini, Max Tortora,

Michela Andreozzi, Augusto Fornari ed Emanuele Propizio. 

Marco Damiani è un uomo realizzato, ha 42 anni, un buon lavoro e un’unione solida. O almeno così crede. Il quadretto familiare va in frantumi quando la moglie Giulia lo lascia dopo venticinque anni trascorsi insieme. Distrutto dalla notizia, se ne va di casa e prova a mettersi in discussione, trovando conforto in Claudio, amico di lunga data. Una sera durante una passeggiata, Marco, ancora arrabbiato per il tradimento della moglie, confida a Claudio che se lui tornasse indietro farebbe tutto in modo diverso, a partire da Giulia, che non sposerebbe.  

Proprio in quell’istante, vengono investiti da un’auto e al risveglio si ritrovano catapultati nel passato. Sono gli anni della scuola, delle partite con gli amici e dei primi amori. I due amici si adeguano al nuovo contesto e provano a volgere i fatti a proprio favore. Il 1990 è anche l’anno in cui Marco incontra Giulia e, per evitare di essere lasciato in futuro, decide che non si metteranno insieme. Riusciranno a cambiare il corso degli eventi o il destino è già segnato e impossibile da cambiare? 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.