Eugenio Finardi si commuove a Ballando, l'abbraccio con Mariotto: "Per me ha vinto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Ven, Nov

Abbiamo 4481 visitatori e nessun utente online

Eugenio Finardi si commuove a Ballando, l'abbraccio con Mariotto: "Per me ha vinto"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questo ballo stasera l'ho immaginato insieme a mia figlia, ecco perché sono molto emozionato". Con queste parole, e con la voce rotta dal pianto, Eugenio Finardi si è commosso a Ballando con le stelle. Il

concorrente, prima dell'esibizione, ha raccontato nella clip di presentazione il suo rapporto con la solitudine, con cui fa i conti da sempre: "Io ho bisogno di Ballando. Per tanto tempo sono stato terrorizzato dalla solitudine. E invece quando conosci la solitudine e impari a stare da solo, quando torni tra gli umani è tutto meraviglioso. Mi sono sentito parte di un collettivo. Qui sta rinascendo Eugenio, mi sento veramente come un bambino".  

Parole che sono arrivate dritte al cuore dei giurati. In particolare a quello di Guillermo Mariotto: "Osservavo i piccoli movimenti che fa. Io ho trovato un diverso ballo all'interno del ballo. Capisco che bisogna fare certi passi, ma ci sono piccoli movimenti di una poesia rara e lui la trasmette con gli occhi. Per me i suoi piedi e i suoi occhi hanno vinto questo programma", ha detto il giurato, coinvolto dalla performance di Finardi. Il commento si è concluso con un abbraccio in diretta: "Ma si possono abbracciare i giudici?", dice Finardi prima di avvicinarsi a braccia aperte al giurato, che ha ricambiato con affetto. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.