Su San Marino Rtv 'Point Break – il punto di rottura', ospiti Matteo Renzi e Chiara Gamberale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Ven, Nov

Abbiamo 4348 visitatori e nessun utente online

Su San Marino Rtv 'Point Break – il punto di rottura', ospiti Matteo Renzi e Chiara Gamberale

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Torna l’appuntamento con 'Point Break – il punto di rottura', il programma di approfondimento politico settimanale dedicato all’attualità e agli scenari internazionali. La trasmissione, al via

mercoledì 14 ottobre alle 22, va in onda sul canale unico 550 di San Marino RTV diretta da Roberto Sergio (Sky Ch. HD 550 - Tivùsat Ch. HD 550 - Digitale Terrestre Ch. HD 550 – web tv – streaming live internet). A condurre, Monica Giandotti e Daniele Ruvinetti con gli studenti della Scuola di Giornalismo della Luiss Guido Carli. Ospiti della prima puntata saranno il senatore Matteo Renzi, presidente Italia Viva, Chiara Gamberale, scrittrice e conduttrice radiofonica e Paolo Puri, ordinario di Diritto Tributario 

Il programma che è un visual podcast offre un’analisi e un confronto sui principali fatti di politica interna ed estera. Elemento distintivo della trasmissione sarà il coinvolgimento degli Studenti della Scuola di Giornalismo della Luiss, che nel corso di ogni puntata proporranno domande, osservazioni e commenti agli ospiti, arricchendo il confronto con lo sguardo delle nuove generazioni.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.