All's Fair, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts: "Il prezzo del successo è più alto per le donne"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Ven, Nov

Abbiamo 4242 visitatori e nessun utente online

All's Fair, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts: "Il prezzo del successo è più alto per le donne"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo l'anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts arrivano il 4 novembre su Disney+ con i primi tre episodi della seconda stagione di 'All's Fair'. La legal comedy di Ryan Murphy

proseguirà poi con un nuovo appuntamento ogni mercoledì. Le avvocate dello studio Grant, Ronson & Greene tornano per una nuova stagione di scandali, segreti e tacchi a spillo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.