Amadeus torna dj per due serate: il 22 e 29 settembre su Rai1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Gio, Mag

Amadeus torna dj per due serate: il 22 e 29 settembre su Rai1

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amadeus torna a fare il dj per due serate in prime time su Rai1, il 22 e il 29 settembre. A quanto apprende l'Adnkronos, il conduttore sarà, infatti, il protagonista del nuovo show evento musicale 'Arena ’60, ’70, ‘80'. 

alternate text

 

Dietro una consolle, Amadeus, come ai tempi in cui faceva il disc jockey, insieme ad amici dj, farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist, la sua playlist: un vero e proprio diario sentimentale che si articolerà anche attraverso i suoi incontri con gli ospiti. Amadeus utilizzerà video originali e spettacolari grafiche per far risuonare nella mente del pubblico le più celebri hit internazionali, celebrando tre dei decenni più iconici del made in Italy musicale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002