Angelini: "Chiedo scusa, ho sbagliato. Mi prendo una pausa" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Angelini: "Chiedo scusa, ho sbagliato. Mi prendo una pausa"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roberto Angelini fa mea culpa e annuncia che si prenderà una pausa. "Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa", scrive sui social il musicista di Propaganda Live, programma condotto da Diego Bianchi su La7, al centro di un caso dopo aver lui stesso rivelato di essere stato multato per aver fatto lavorare in nero una sua amica nel suo ristorante.  

alternate text

 

Il post di Angelini, abbinato a una foto della chitarra nella custodia, divide anche in questo caso i suoi fan. Nei commenti, c'è chi ancora lo critica per le sue precedenti affermazioni sulla vicenda e chi lo invita semplicemente a "non scrivere più post di pancia". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002