Maneskin, Malgioglio e la Francia: "Vendetta per mia stroncatura?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Maneskin, Malgioglio e la Francia: "Vendetta per mia stroncatura?"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Maneskin e la bufera all'Eurovision? Cristiano Malgioglio, commentatore ieri sera della finalissima con trionfo del gruppo italiano, twitta sull'articolo di Paris Match che solleva il dubbio della sniffata di cocaina in diretta: "Incredibile...quello che ho letto su un sito francese riguardante Damiano dei @thisismaneskin... che triste.

alternate text

 

Forse si saranno vendicati perché ho distrutto la loro canzone francese dal sapore antico e priva di originalità? Ahaha - ridacchia per poi lanciare la stoccata -. Abbiamo vinto: rassegnatevi. W il Rock", cinguetta l'artista. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.