Friends, la reunion: il retroscena di Ross e Rachel, quasi coppia vera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Set

Abbiamo 2580 visitatori e nessun utente online

Friends, la reunion: il retroscena di Ross e Rachel, quasi coppia vera

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ross e Rachel coppia in Friends. David Schwimmer e Jennifer Aniston 'quasi coppia' nella vita reale. La reunion di Friends, trasmessa negli Usa da Hbo Max e in onda in Italia su Sky (Sky Atlantic e Sky Uno) e Now Tv, è l'occasione per accendere i riflettori sul rapporto tra due delle star della serie.

alternate text

 

Friends, la reunion: il retroscena di Ross e Rachel, quasi coppia vera Il rapporto tra Ross e Rachel, tra alti e bassi, è stato uno dei pilastri dello show. "Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen", ha detto David Schwimmer nello speciale condotto da James Corden. "Era una cosa reciproca", ha risposto Jennifer Aniston. "Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l'uno dall'altro, ma eravamo come due navi che non si incrociavano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato quel limite, ma entrambi...", le parole di Ross-Schwimmer, interrotto con tempismo perfetto da Matt Le Blanc: "Stronzate...", ha detto Joey, scatenando l'ilarità generale. A confermare la versione di David Schwimmer è stata la collega-partner: "E' andata così". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.