Carla Fracci, l'addio di Luxuria: "Protesse ballerina transgender"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Carla Fracci, l'addio di Luxuria: "Protesse ballerina transgender"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Addio a Carla Fracci, scomparsa oggi all'età di 84 anni l'étoile internazionale. Tra i tanti commenti di cordoglio, anche quello di Vladimir Luxuria che per ricorda così la diva della danza: "Tra le tante doti dell’étoile #CarlaFracci c’è di aver protetto una ballerina transgender, Claudia, quando era direttrice del corpo di ballo del Teatro di Roma.

alternate text

 

Quando Claudia venne a mancare lei è andata al suo funerale. La grazia le veniva nel corpo perché scaturiva dal cuore", le parole che Luxuria sceglie su Twitter. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.