Carla Fracci, Bolle: "Hai portato la danza nei cuori degli italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Carla Fracci, Bolle: "Hai portato la danza nei cuori degli italiani"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Buon viaggio Carla". Roberto Bolle rende omaggio a Carla Fracci, morta oggi all'età di 84 anni. "Grazie per aver ispirato generazioni di ballerini e ballerine, per aver portato la danza italiana ai vertici della danza mondiale, e averla fatta entrare nelle case e nei cuori di milioni di italiani che mai si sarebbero avvicinati a quest’arte. Grazie per la dedizione, la passione, gli insegnamenti. Ci mancherai…", scrive Bolle in un post su Instagram, accompagnando il ricordo con una foto in bianco e nero che lo ritrae insieme a Carla Fracci, sorridente, che lo saluta mettendogli affettuosamente con una mano in viso.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.