'Canzone triste', secondo atto della trilogia di Ava
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

'Canzone triste', secondo atto della trilogia di Ava

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' ora in radio e in digitale 'Canzone triste', il nuovo singolo di Ava che fa seguito al brano 'Ti auguro ogni male' ed è il secondo atto di una trilogia che racconta un'unica storia che si sviluppa tra testo e immagini. Dopo il primo disco nel 2019, il 2020 "è stato un anno difficile da molti punti di vista, costretta a fare i conti con me stessa e con le mie 'perdite': parte del lavoro con lo stop della musica dal vivo, alcune amicizie e soprattutto l'amore", racconta Ava.

alternate text

 

"Mi spoglio di ogni trucco e di ogni maschera. Abbraccio la sconfitta. Abbraccio la mia umanità. Dove sarai ormai, dove sarò, tu mi perderai, io ti perderò...", recita il testo di 'Canzone Triste'. Un brano "catartico e terapeutico allo stesso tempo, un gesto che incredibilmente deve aver sciolto qualche nodo perché, da quel momento in poi, la vita è tornata a sorprendermi, restituendomi con gli interessi tutto quello che mi aveva tolto e facendomi capire che anche la tristezza deve essere accolta e celebrata, non continuamente combattuta in una lotta estenuante e sfiancante".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.